Contenitori Lockers in ufficio: quale scegliere? - Soluzioni Spazionova
2052
post-template-default,single,single-post,postid-2052,single-format-standard,bridge-core-2.1.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-20.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Contenitori Lockers in ufficio: quale scegliere?

Ambienti smart, condivisi e intercambiabili sono all’ordine del giorno nei nuovi luoghi del lavoro. Come avere
allora uno spazio personale, anche piccolo, a cui poter affidare in tutta sicurezza i nostri oggetti? I contenitori
lockers in ufficio rappresentano la soluzione ideale a questa nuova esigenza.

Nel tempo l’utilizzo degli uffici e le modalità di lavoro sono cambiati, determinando di conseguenza anche una trasformazione nella tipologia di arredi utilizzati. Open space con spazi condivisi, nomadismo, smart working, coworking stanno imponendo una rivisitazione dei luoghi di lavoro affinché possano essere adatti alle nuove necessità lavorative.
La digitalizzazione e l’avvento di nuovi device ha reso gli uffici sempre più paperless: meno carta, meno cancelleria, minore necessità di cassettiere, armadi organizzati in modo del tutto diverso rispetto al passato. 

I lockers sono contenitori modulari a scomparti orizzontali o verticali, in legno o metallo con il sistema di chiusura delle ante che può essere con una semplice chiave, a combinazione o apribili con badge. A seconda delle esigenze l’anta può essere chiusa o dotata di una feritoia, utile per l’inserimento di fogli o documenti.
Sempre di più gli uffici si stanno orientando verso una politica di riduzione delle postazioni operative e sostituirle con tavoli condivisi per il desk sharing. Gli utenti “nomadi” che non avranno più scrivanie dedicate potranno sistemare dentro i lockers i loro effetti personali come borse, caschi o documenti o, a volte, poter ricaricare smartphone, tablet e pc attraverso delle prese USB sistemate all’interno di ogni scomparto.
Per creare effetti particolari si può giocare sugli abbinamenti di colore negli accostamenti o sulla configurazione della serie, in questo modo anche l’ambiente assume un tono decisamente personale.

se:hub – Il locker intelligente per gli uffici digitali

se:hub – Il locker intelligente per gli uffici digitali

I locker elettronici se:hub di Sedus sono facilmente prenotabili tramite App sullo smartphone o direttamente sul terminale. Anche gli ospiti possono utilizzarli direttamente per registrarsi e quindi prenotare in qualunque momento un locker disponibile. Il locker viene trasferito virtualmente nell’App, rendendone l’utilizzo intuitivo e consentendo di trovare rapidamente lo scomparto desiderato.

Per maggiori informazioni clicca sul link qui sotto

https://agile-working.sedus.com/it/sehub

ACTIU: Lockers modulari

ACTIU – Contenitori Lockers in ufficio

I Lockers di Actiu sono realizzati in MFC con 0% di formaldeide e sono stati progettati e realizzati per un uso intensivo. La loro robustezza ed eleganza li rendono perfetti per uffici, corridoi, zone di passaggio, ecc. Sono altamente personalizzabili, con molte diverse configurazioni e combinazioni di frontali, finiture e sistemi di chiusura, che lo rendono una soluzione ideale che può essere utilizzata ovunque.

Per maggiori informazioni clicca al link qui sotto

https://www.actiu.com/en/furniture/storage/lockers/

SE VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O ESSERE RICONTATTATO PER UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA COMPILA IL FORM QUI SOTTO